Condominio Solidale… e NULLA!

Condominio Solidale a Cernusco sul Naviglio… : 01_psergioit

psergioit.myblog.it (clikka sul link)

Vi faccio partecipi si un dialogo con il mio dottore, apparso recentemente su FBook a seguito di un mio post sul Condominio Solidale.

Giorgio Monti Cosa ci fanno quei due nomi che campeggiano sulla finta facciata? E’ una realizzazione personale oppure del Comune? E’ una opera privata o pubblica? E anche se ci hanno messo del loro era loro dovere farlo per il Paese e non per la propria visibilità e propaganda! Quanto è costato il maxitelone? Se anche fosse sponsorizzato non se ne poteva fare uso migliore o benefico di quei soldi? (domenica alle 1.36 · Mi piace).

Sergio Pozzi Caro Giorgio, il mio “mestiere” non è quello di valutare nomi e cognomi sulle “facciate”. Lo fa già la “politica-partitica” locale a proposito e sproposito: chi mette i NOMI e chi CRITICA. Perchè verrebbe da dire DIO MIO COME SIAMO-SIETE CADUTI IN BASSO. Il VERO problema E’ IL SIGNIFICATO DI CONDOMINIO SOLIDALE per ora scritto a caratteri cubitali solo in “facciata”. E la “politica-partitica” cernuschese pare fermarsi li…. (domenica alle 10.56 · Mi piace)

____________ °°°°° _____________

Che conta sono le “facciate”, i nomi cubitali o la strumentalizzazione grafica del significato o meglio dell’utopia del cosiddetto Condominio Solidale?

____________ °°°°° _____________

Qual’è il messaggio che si cerca di far passare? La pubblicità pseudo-politica incensatoria di meriti sul Condominio Solidale che non centra nulla con le “facciate”?

 

Condominio Solidale… e NULLA!ultima modifica: 2011-04-05T20:14:00+02:00da psergioit
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in OOPubbliche. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento